Regolamento
Regolamento per segnalazione clienti
Programma Member get member
Promotore
AGENZIA EUSTACCHIO IMMOBILIARE, di seguito denominata Agenzia, di Eustacchio Stefano con sede legale ed operativa in via Roma 58, 24048 TREVIOLO (BG) partita I.V.A. n. 03798940163, iscrizione al REA di Bergamo n. 409469, nell'intento di migliorare le performance della sua rete intende svolgere un'operazione non a premi, che prevede la corresponsione di un importo fissato secondo le seguenti modalità:
A chi è Rivolta l’inizativa
Chiunque voglia collaborare in maniera occasionale purchè maggiorenne, di seguito denominato"Segnalatore".
Ambito Territoriale
Treviolo e i Comuni indicati.
Durata
dal 01 Luglio 2024 al 30 Settembre 2024 Oggetto programma Member Get Member
Alla conclusione di ogni contratto avvenuto tramite l'intermediazione dell'Agenzia grazie alla segnalazione di un nominativo da parte del Segnalatore, verrà corrisposto il seguente importo: - Euro 50,00 in caso di locazione; - Euro 250,00 in caso di compravendita.
Modalità segnalazione
Tutti i Segnalatori, nel periodo utile, dovranno comunicare compilando il form presente sul sito www.eustacchioimmobiliare.it alla voce"member get member":
- i propri dati
- i dati del proprietario
- Indirizzo,tipologia dell'immobile
- tipologia del contratto
Al ricevimento della segnalazione, L’Agenzia provvederà a contattare il Segnalatore tramite mail o recapito telefonico per avere conferma dei dati ricevuti. Dalla data di Contatto così avvenuto, l’Agenzia comunicherà , entro 5 giorni lavorativi, se il nominativo è già conosciuto dalla stessa. In caso contrario, l'Agenzia provvederà a prendere contatti col proprietario al fine di giungere alla conclusione di un contratto.
Tale collaborazione occsionale non si intende avviata finchè l’Agenzia nn avrà preso contatti col segnalatore, verificato autenticità dei dati inseriti, contattato il venditore, sottoscritto un contratto d’esclusiva con esso ed infine portato a termine la vendita o la locazione. In caso di positiva conclusione di un contratto di compravendita o locazione, verrà corrisposto al cliente, a mezzo di bonifico bancario, l'importo stabilito entro il termine di 30 giorni dal pagamento della provvigione in seguito alla stipula del contratto di locazione o di compravendita.
Resta inteso che il pagamento avverrà solo ed esclusivamente nel caso di perfetta corrispondenza tra il nominativo segnalato all'inizio della collaborazione e solo con l'integrale pagamento della provvigione pattuita con l'Agenzia da parte del soggetto segnalato.
Il Segnalatore non potrà segnalare se stesso come venditore o locatore.
L'Agenzia non si assume responsabilità per segnalazioni avvenute durante i periodi festivi o di chiusura della stessa. L'Agenzia si riserva la facoltà di annullare il pagamento laddove, anche dopo l'assegnazione del pagamento, risultasse che sono stati tenuti comportamenti irregolari e scorretti, o comunque contrari allo spirito dell'iniziativa. L'Agenzia o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle vigenti leggi, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato. I soggetti identificati saranno perseguibili ai sensi di Legge.
La partecipazione alla presente iniziativa implica, da parte del partecipante, l'accettazione incondizionata del presente regolamento.
X chiudi